Sophia Grew

Sophia Grew

Raising Lab Fundraising
Brief info

Sophia ha 19 anni e studia biologia. Come volontaria di Studenti Senza Frontiere (di cui fa parte da quando ha 16 anni) ha organizzato diversi eventi di sensibilizzazione a Milano. Attualmente si occupa di gestire una parte della campagna pubblicitaria per il 5xmille: infatti, oltre agli interventi ‘in loco’ dei nostri volontari che si recano in Africa, per noi è fondamentale anche il lavoro di chi, dall’Italia, si occupa di pubblicizzare e far conoscere SSF e la nostra ‘Mission’. Solo con la collaborazione sinergica di tutti i nostri volontari il nostro intervento può fare davvero la differenza.

Parlano i Volontari

Cosa dicono i Nostri Volontari di SSF

La Mission di SSF è vitale per lo sviluppo del sud del mondo. Investire nell’istruzione è l’unico modo per dare alle popolazioni svantaggiate la possibilità di riscattarsi ed emanciparsi autonomamente. Questo lo diceva già Nelson Mandela: L’istruzione è l’arma più potente per cambiare il mondo.

Gabriele Zuccaro

Mi sono unita  a Studenti Senza Frontiere perché è vivace, piena di progetti e potenzialità, creativa e trasparente. Dà a noi giovani l'opportunità di impegnarci per una degna causa e identificarci in essa. SSF in uno slogan: L'Africa è il cuore del mondo e il nostro cuore batte per l'Africa!

Michela Nigra

SSF è una classe di studenti che viene a bussare alla porta di un nuovo insegnante, è un piccolo dispensario medico che sogna di diventare un punto di riferimento per la comunità circostante, è una borsa di studio nelle mani di un futuro medico.

Alessio Vantellini

Invia un Messaggio a Sophia

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

s2Member®